sabato , 23 settembre 2017

Convenzione assicurativa per i soci POIESIS

POIESIS è lieta di informarvi

che viene  attivata per i soci POIESIS una convenzione assicurativa davvero unica e vantaggiosa tramite una solida compagnia inglese, che, in particolare:

  •  tiene indenne l’Assicurato da ogni somma che egli sia tenuto a pagare a terzi, compresi i clienti, quale responsabile ai sensi di legge a cagione di un fatto connesso all’esercizio dell’attività professionale esercitata (compresi i trattamenti estetici del viso consentiti per legge all’Odontoiatra/Dentista ossia : MEDICINA ESTETICA NEL TERZO MEDIO E INFERIORE DEL VISO, PER GLI ODONTOIATRI, senza ulteriori limitazioni o aggiunte di premio)
  • opera anche quando i comportamenti che hanno causato il danno a terzi, siano stati compiuti dai collaboratori dello studio operanti sia in regime di collaborazione libero professionale sia in regime di dipendenza.
  • introduce il criterio del bonus malus  essendo tra le prime compagnie assicurative ad adeguarsi alla direttiva europea,  questo fa si che, in caso di sinistro, la polizza non venga disdettata ma subisca un aumento di premio.
  • dà per certo un’ ampia garanzia (polizze all risk) ossia tutto ciò che attiene alla professione
  • garantisce retroattività illimitata/postuma
  • stabilisce una franchigia fissa a 500€ fino alla 3 compresa (max 3 sinistri negli utlimi 5 anni)
  • propone SOS (studio oltremodo sereno)
  • copre anche la direzione sanitaria senza premio aggiuntivo così come l’attività di docenza

Per il testo completo della polizza cliccare qui

Per informazioni riguardanti la polizza assicurativa, contattare la referente e consulente a disposizione dei soci POIESIS dott.ssa Natascia Adduci.

Mail: natascia.adduci@libero.it
Tel: +39 349 8525594

Se non siete aggiornati con la vostra iscrizione come socio Poiesis , vi invitiamo a rinnovarla tramite sito

Per ulteriori informazioni circa la vostra iscrizione, contattare
Helene: Tel: 331 815 0954 – info@poiesisweb.eu

About poiesisweb

POIESIS è un’associazione di odontoiatri, medici e professionisti che condividono come interesse principale l’Estetica Facciale. POIESIS promuove l’aggiornamento professionale, lo sviluppo culturale e la formazione di gruppi di studio.

Check Also

Chiarimenti alla determina AIFA per gli Odontoiatri

Gli odontoiatri possono acquisire la tossina botulinica direttamente dalle aziende produttrici Dopo la determinazione 241/2017 …