martedì , 23 gennaio 2018
comunicato

Comunicato Assemblea Straordinaria POIESIS

Gentilissimi soci, Gentilissime socie,

lo scorso 27 Ottobre si è tenuta l’Assemblea Straordinaria durante la quale è stato eletto il nuovo direttivo di Poiesis. Il past president Ezio Costa nell’augurare buon lavoro ha assicurato la sua vicinanza attiva all’associazione.

Vi presentiamo la nuova formazione, guidata da Milvia Di Gioia con l’incarico di Presidente per il prossimo biennio:

Stefano Visintainer Presidente eletto 2019-2021
Roberta Donzelli Tesoriere
Cristina Rocchi Segretario generale
Giorgio Caproni Consigliere
Franco Fares Consigliere
Roberto Favero Consigliere
Gabriella Grassi Consigliere

Revisori dei conti: Camilla Bibi Molinari, Antonio Frigatti, Irene Pancelli

Il gruppo si conferma unito nel perseguire la mission originaria di Poiesis: l’integrazione dell’estetica facciale nella routine della moderna odontoiatria. L’impegno di ciascuno dei consiglieri continuerà a essere quello di offrire una proposta culturale di elevata qualità clinica e scientifica.

Ci pare importante anche informarvi che il CD ha deciso di rinunciare a presentare domanda di accreditamento della soieta’ presso il Ministero della Salute.

La decisione, dopo settimane di ponderata valutazione, nasce dal desiderio di non rinunciare alla natura multidisciplinare di Poiesis. Poiesis ritiene assai prezioso il contributo degli odontotecnici, delle assistenti, del team di studio cosi come crede nel valore multidisciplinare della formazione dell’odontoiatra. I requisiti ministeriali contenevano limitazioni importanti della libertà di azione e dell’identità di Poiesis

Ci auguriamo che continuiate a seguirci e a sostenere l’operato del consiglio.

Auguri di buon lavoro!

About POIESIS