sabato , 26 maggio 2018
iscrizioni 2018

Iscrizioni gratuite e Novità 2018

Cari soci,

BUON ANNO NUOVO!

Nel segno della Bellezza Poiesis prosegue il suo cammino.
Un’ottima notizia per il riconoscimento della figura dell’odontoiatra in Medicina Estetica:
The British College of Aesthetic Medicine (BCAM) ha aperto la membership agli odontoiatri con la motivazione che “gli odontoiatri costituiscono una grande risorsa per l’associazione e consentiranno di ampliare le conoscenze e fornire agli associati nuove esperienze dalle quali imparare”.
(leggi la notizia)

Le novità per il 2018

  • Con l’obiettivo comune di elevare la qualità formativa in Odontoiatria Estetica e Terapia dei tessuti molli periorali, Poiesis ha intensificato la collaborazione con l’Università di Camerino e con partners eccellenti come ICAMP e SIMEO.
  • Abbiamo avviato un’attività decentrata regionale di Poiesis con l’apertura di Unità Locali in dieci regioni. Puoi leggere i dettagli sul link.
    Il 31/01/2018 si terrà un incontro in videoconferenza del coordinatori delle Unità Locali. I soci interessati a collaborare con le Unità Locali possono fare riferimento al referente regionale come da elenco allegato
  • SAVE THE DATE – Il Congresso Nazionale POIESIS si terrà Sabato 9 Giugno 2018
Auguro a nome mio e di tutto il consiglio direttivo  un buon lavoro in un 2018 che veda ciascuno di noi crescere e prosperare sul percorso intrapreso.Milvia Di Gioia
presidente di Poiesis