domenica , 22 aprile 2018

Newsletter – Gennaio 2013

Carissimi Soci,

l’anno sta finendo ed è giunto il momento fare il punto sugli obbiettivi raggiunti da POIESIS nel 2012 e sui programmi per il prossimo anno.

L’appuntamento congressuale di PrimaVera Poiesis 2012 è stato un enorme successo e stiamo lavorando intensamente per ripetere il risultato il 13 e 14 Aprile 2013 con

Sarà un Congresso Internazionale di ampio respiro focalizzato su tutti gli aspetti dell’analisi delle labbra e sulle possibilità di trattamento, mantenendo ben centrata l’attenzione sul benessere complessivo della persona.

Siamo riusciti, anche per questa edizione, a mantenere l’evento gratuito per i soci.
Uno sforzo nel quale, come direttivo, ci siamo impegnati fortemente, nonostante il periodo congiunturale non particolarmente favorevole.
Siamo convinti che i soci debbano e possano fruire facilmente dell’altissima qualità e dell’innovazione dell’aggiornamento che POIESIS propone.
Promuovere l’estetica integrata nel proprio studio richiede necessariamente un coinvolgimento sinergico di tutto il team ed un potenziamento dell’immagine della propria attività.
Per questo, facendo anche seguito alle richieste ricevute dai discenti del corso Bellezza con Sicurezza, abbiamo pensato di offrire un work shop sul marketing dedicato ai soci nell’incontro precongressuale di venerdì 12 aprile.
Le informazioni dettagliate vi arriveranno con la locandina del Congresso.

L’altro impegno che ci ha coinvolto intensamente è stato il progetto

Bellezza con Sicurezza

fondato sul corso FAD blended gestito da ANDI e sostenuto da STOMYGEN.
POIESIS, con la collaborazione dei suoi tutors cura la parte scientifica ad ogni livello.
L’impegno ed il tempo dedicato hanno contribuito a fare del progetto un successo su tutto il territorio nazionale. Oltre alla produzione della parte didattica on line abbiamo gestito una numerosissima serie di corsi pratici su tutta la penisola.


I risultati sono entusiasmanti con feed backs estremamente lusinghieri e stimolanti.

Li potrete apprezzare ancor di più analizzando le tabelle sintesi dei dati che abbiamo raccolto.

 

L’attività dei corsi pratici FAD proseguirà per tutto il 2013 e, visto il notevole risultato ed interesse, stiamo organizzando degli steps ulteriori di formazione.

Il primo di questi è un corso replica di quello fatto per il FAD, organizzato però direttamente da POIESIS con la collaborazione di SYMPLA. Si sono già tenute delle sessioni che, per il rinnovato successo, ci hanno convinto a sviluppare un percorso formativo ben strutturato per raggiungere una competenza adeguata nella gestione dei trattamenti dei tessuti periorali sotto ogni aspetto.

Forte del successo, POIESIS ha concordato delle

scontistiche riservate ai propri soci
con SYMPLA-STOMYGEN e ALLERGAN (Azzalure).

foxbrideSui prodotti STOMYGEN i soci potranno contare di uno sconto del 10% anche una sola fiale e del 15% per dieci fiale (Texture contiene tre fiale). Su Azzalure lo sconto si aggira intorno al 20% in rapporto alle quantità ordinate.

POIESIS e particolarmente il Presidente si stanno interessando alla

copertura assicurativa per gli Odontoiatri

che si occupano dei trattamenti del periorale. Siamo al lavoro incessantemente per risolvere le incertezze che da parte di alcune compagnie assicurative sono avanzate in materia di RC professionale. Per questo stiamo perfezionando una convenzione per i soci POIESIS che dia la tranquillità d’operare in sicurezza anche per questo aspetto. Riceverete a breve ulteriori informazioni.

Un’ultima graditissima notizia…

Il nostro socio attivo Giuseppe Mignani, odontotecnico, è stato accolto anche tra i soci attivi dell’AIOP. A Giuseppe vanno le più sentite congratulazioni dal Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo