venerdì , 21 luglio 2017

Il consiglio direttivo

Dottor Ezio Costa – Presidente
visita il sito >>

Medico Chirurgo Odontoiatra Esperto e Consulente in Medicina ad Indirizzo Estetico, Professore a.c presso le Università di Padova e Cagliari.
Socio fondatore e Presidente di Poiesis.
Relatore in corsi e congressi nazionali e internazionali, autore di testi e articoli sull’integrazione delle tecniche di medicina estetica in odontoiatria..



Dottoressa Milvia Di Gioia – VicePresidente
visita il sito >>

Medico odontoiatra, Master di II livello “Estetica dei tessuti orali e periorali in Odontoiatria” Università di Padova svolge la sua attività tra Bari e Londra. Relatrice su argomenti di estetica. Socio fondatore e vice-presidente di Poiesis.



Dottor Stefano Visintainer – Segretario
visita il sito >>

Medico Odontoiatra. Master di II livello “Estetica dei tessuti orali e periorali in Odontoiatria” Università di Padova. Membro consulta nazionale Empam. Vice coordinatore della consulta di Bioetica dell’Ordine di Trento. Socio Fondatore e segretario generale di POIESIS.



Dottor Giorgio Caproni – Tesoriere
visita il sito >>

Medico Odontoiatra. Master di II livello “Estetica dei tessuti orali e periorali in Odontoiatria” Università di Padova. Socio fondatore e Tesoriere POIESIS.



 

Dottor Roberto Favero – Segretario Culturale
visita il sito >>

Medico Chirurgo Odontoiatra Esperto e consulente in medicina ad indirizzo estetico. Master in Chirurgia Orale e Master in Implantologia, Università di Udine.
Socio Fondatore e Socio attivo della SICOI (Società Italiana di Chirurgia Orale e Implantologia).
Docente presso la scuola superiore post-universitaria di Medicina Estetica Agorà di Milano.
Segretario culturale provinciale ANDI
Socio Fondatore e Segretario Culturale di Poiesis Relatore su argomenti di Fotografia in Odontoiatria e Estetica.



Sig. Franco Fares – Coordinatore Odontotecnici

Odontotecnico dal 1982, d titolare con Beniamino Foresi del laboratorio “DENTAL DUE” (Macerata – Marche – Italia). Svolge la propria attività con particolare attenzione verso la protesi totale mobile, su impianti, parziale rimovibile e i disordini cranio mandibolari. Socio ANTLO dal 1990, docente e Vice-Segretario Nazionale Culturale del comparto Culturale ANTLO Formazione. Socio fondatore POIESIS. Nel 2009 diventa Socio Attivo dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica (AIOP).




Dottor Antonio Cesta – Consigliere
visita il sito >>

Libero professionista Medico Odontoiatra, Specializzato in Ortognatodonzia, Perfezionato in Ortodonzia Intercettiva, Master di II livello “Estetica dei tessuti orali e periorali in Odontoiatria” Università di Padova.
Autore di comunicazioni scientifiche sulla “Valutazione estetica del sorriso”.
Già Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *